mercoledì 20 giugno 2007

Secondo Straccio

Finalmente sbarcato su Second Life lo straccio di laicità. Ecco in anteprima il primo stand fuori da Nayland, prodly hosted by Communist Party Second Life.

L'iniziativa è semplice ma importante: mettere uno straccetto rosa porpora alle nostre borse, alle auto, agli scooter, alle finestre, uno straccetto per dichiarare pubblicamente la nostra voglia di laicità e la nostra contrarietà alle pesanti e quotidiane ingerenze del Vaticano nella vita politica italiana. In questa ed in ogni vita a nostra disposizione, prima di ritrovarci imprigionati dalle regole di un gioco che non abbiamo scelto.

..Ed ecco come calza più da vicino: le istruzioni per utilizzarlo sono di attaccarlo alla mano sinistra (attach on left hand, per i meno anglofili). Visto che mi ci trovo, colgo l'occasione anche per presentare il nuovo, provisorio look. Più tatuaggi per tutti ;)

L'idea di fondo è questa. Lo straccio lo prendete a gratis o al Communist Party Second Life oppure a NayLand. Fate tutti la foto con il vostro straccio laico e postatela qui su flickr. Vale sia la RL che le foto inworld, non accampiamo scuse ;)
Chi vuole può copiare tutto lo stand e piazzarlo nei vari punti strategici. Per qualunque info, IM Nayma Lemmon

domenica 17 giugno 2007

PhotoBook


Finalmente un riconoscimento delle mie indubbie (beh, sto proprio esagerando :D) capacità di fotografa. Questa foto (qui su Flickr) che vedete qui sopra è stata scelta per essere postata su Second Life Art. Piccole soddisfazioni, che però ti risollevano la giornata.

Ah, per chi vuole farcisi un giro, Script Lab Italia, slurl

giovedì 14 giugno 2007

LookBack

Sempre fedele al principio che bisogna controllare sempre anche dietro ad ogni cosa, vi presento il mio nuovo tatuaggio. O, meglio, un pezzo. Tutto intero me lo tengo per me ;)

martedì 12 giugno 2007

IED

Domani ed il 15 dalle 19:30 in poi lo IED presenterà su Second Life il master in VideoGame Design in collaborazione con Artematica. Sinceramente, dallo IED mi aspettavo qualcosa di meglio, ma aspetterò fino alla presentazione per esprimere un giudizio. Al solito, se volete vederlo con i vostri secondi occhi, eccovi lo slurl

lunedì 11 giugno 2007

Second'Arte

Screenshot della Plexus Art gallery.
Decisamente niente male: sobria, elegante eppure decisamente sopra le righe.


Se vi va di farvici un giro, al solito, lo Slurl

Petali di ciliegio

Quando deciderò di metter sul serio su la mia casa privata, la creerò così.
Visitare per credere: a me mette una pace addosso...

mercoledì 6 giugno 2007

Inuyasha Castle


Presto lo Slurl ed altri scatti. Merita davvero, anche se è disagevole forte da visitare. In alcuni punti è così basso da richiedere avatar piccoli.

lunedì 4 giugno 2007

Prometeo

Sarà che Prometeo da sempre per me è un mito (beh, neanche solo per me, a voler essere precisi) ma trovarlo omaggiato così su Second Life mi ha fatto piacere.
Per questa volta, che me ne sono ricordata, posto anche lo slurl per vederlo dal IIVivo

Circo


Proprio dietro casa... E' arrivato il circo!

Circo


Proprio dietro casa... E' arrivato il circo!

sabato 2 giugno 2007

PhotoBook

Cavalca il paguro: interessante esempio multimediale di innovazione tecno-geno-scientifica nello sport .

Geniale esempio di come una matita possa spesso più di mille textures

Anche un semplice shop di articoli romantici può riservare piacevoli sorprese, come questi simpatici spermini da soffito. Animati, per giunta. Per chi si è stufata di chiedere, e vorrebbe avere speranze almeno innalzando gli occhi al cielo.

Anteprima: riconoscete queste colonne?

riconoscete questo chiostro laterale?
...Appena possibile, lo slurl. Nel frattempo, provate a ricordare

Second life, First Marketing

A quanto pare, anche la carne virtuale serve a far vendere meglio tutta una serie di ammennicoli, soprattutto se inutili. Bello vedere sempre una contiguità ed una coerenza nelle umane gesta ;)