giovedì 30 agosto 2007

V-Day su Second Life

Finalmente delle iniziative degne di nota. I vari gruppi di fan e metup di beppe grillo si sono attivati anche nel mio metaverso preferito. Potevo non intrufolarmi per curiosare e dare una mano?

Riporto con gioia:

Stiamo organizzando il SL V-Day per il 7 settembre, con l'idea di farne un evento per promuovere su questo mondo virtuale la grande manifestazione dell'8, il Vaffa Day proposta da Beppe Grillo che si terrà nel mondo reale. Vieni a trovarci per scoprire tutti i dettagli e aiutarci a migliorare le nostre idee.

The SecondLife Beppe Grillo Fan Club

Anche se non vi è possibile manifestare il 7 (probabilmente anche io avrò dei bei problemi, purtroppo..) si può comunque rimediare con gli incontri periodici. Basta cercare "Beppe Grillo" sul search del client per riuscire a trovare la sede del gruppo e trovare persone con cui interfacciarsi.

Ci incontriamo ogni sera dal lunedì al giovedì nella sede su Second Life. Per trovarci basta cercare Beppe Grillo una volta entrati in SL e raggiungere la prima destinazione tra quelle proposte.

lunedì 27 agosto 2007

Festival Second Bar

Eccomi suonare sul palco del.. festivalbar. Non male, per chi riesce a stonare anche suonando un semplice citofono, vero?
Recidiva: adesso batteria

New Island

In campo di SecondMarketing pare che il vero trend sia l'isola a forma del logo aziendale: ecco quella di tre.


E quella dedicata alla Citroen C1. Le foto non sono un granchè, lo so.. :)

martedì 21 agosto 2007

Second Arte


Finalmente ho trovato come dare sfogo alle mie pulsioni artistiche primarie su Second Life
Scherzi a parte, adesso ho intenzione di cercare attivamente come fare sul serio arte su Second Life. E non la mia creatrice.


Ecco l'opera in tutta la sua maestosità. Sia lode agli script, che mi consentono una seppur minima possibilità dio riscatto. Ma riuscirà a far da sola, prima o poi. Non vorrei che dopo la dittatura della materia si passi a quella del codice. Sarebbe solo cambiare una stregoneria con un'altra.

Second Stars

Era da tanto che volevo andare a visitare il museo di star trek. Quale occasione migliore che il rientro dalle vacanze?

Simpatici gadgets in vendita in loco.. solo che non riesco ad individuare Legolas, come promesso dalla notecard...

A tutta salute! Almeno qui, non costa fatica.
Ed eccovi lo slurl per raggiungerlo in proprio..

martedì 7 agosto 2007

Altro Straccio


..io il mio me lo porto a spasso anche in disco :)

Straccio laico alla riscossa!


Radiofreccia Barbosa indossa con un certo stile lo straccio laico. Ricordo a tutti che lo straccio è disponibile for free cliccando qui se avete già un account su Second life
altrimenti, registratevi, sempre a gratis, cliccando qui