mercoledì 20 giugno 2007

Secondo Straccio

Finalmente sbarcato su Second Life lo straccio di laicità. Ecco in anteprima il primo stand fuori da Nayland, prodly hosted by Communist Party Second Life.

L'iniziativa è semplice ma importante: mettere uno straccetto rosa porpora alle nostre borse, alle auto, agli scooter, alle finestre, uno straccetto per dichiarare pubblicamente la nostra voglia di laicità e la nostra contrarietà alle pesanti e quotidiane ingerenze del Vaticano nella vita politica italiana. In questa ed in ogni vita a nostra disposizione, prima di ritrovarci imprigionati dalle regole di un gioco che non abbiamo scelto.

..Ed ecco come calza più da vicino: le istruzioni per utilizzarlo sono di attaccarlo alla mano sinistra (attach on left hand, per i meno anglofili). Visto che mi ci trovo, colgo l'occasione anche per presentare il nuovo, provisorio look. Più tatuaggi per tutti ;)

L'idea di fondo è questa. Lo straccio lo prendete a gratis o al Communist Party Second Life oppure a NayLand. Fate tutti la foto con il vostro straccio laico e postatela qui su flickr. Vale sia la RL che le foto inworld, non accampiamo scuse ;)
Chi vuole può copiare tutto lo stand e piazzarlo nei vari punti strategici. Per qualunque info, IM Nayma Lemmon

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie