venerdì 23 marzo 2007

Magia grafica

La maggior parte dei luoghi di Second Life che ho visitato finora erano HiTech, o comunque tendenzialmente normali. Ieri notte invece ho beccato questo fantastico scorcio. L'immagine non gli rende del tutto giustizia: immaginatevi questo albero enorme, nel buio, circondato da miliardi di lucciole dorate che ondeggiano come fiocchi di neve. D'ora in poi, oltre all'italian style, andrò alla ricerca di piccoli mondi fantasy. Che so, vuoi che non ci sia la casa di Frodo?

Purtroppo ho perso lo Slurl per tornarci, c'era anche un simpatico negozietto di vestiti goth, che adesso che ho misteriosamente (giuro, non so come sia successo) guadagnato i miei primi Linden Dollars vorrei tornare a visitare. Almeno spendere in vestiti improbabili qui sopra mi esime dal dovermi mantenere magra per utilizzarli..

Nessun commento: