martedì 18 settembre 2007

First Second Strike


Ad indagare si scopre che questo è seriamente il primo sciopero virtuale della storia del multiverso. Tanto per annoiare ancora un po' eccovi un altro comunicato. Consolatevi però.. è in italiano :)

I lavoratori IBM stanno organizzando il primo sciopero virtuale della storia.
Si svolgera' in SecondLife fra il 17 e il 30 settembre. Tutti sono invitati a partecipare a questa protesta. Registratevi per favore nella nostra mailing list per restare informati.
Inoltre, visto che ogni protesta che si rispetti ha la sua coreografia, e muoversi su secondlife non è facile come potrebbe esserlo nella vita reale, un buono striker ha bisogno di informazioni, materiale e coordinamento. Disponibile il kit della protesta... ed inoltre..
Intanto stiamo gia' offrendo un KIT PER LO SCIOPERO VIRTUALE IBM che deve essere utilizzato SOLO durante la giornata di sciopero. Per ora, puoi equipaggiare il tuo avatar con il kit per lo sciopero, e imparare ad utilizzarlo. Stiamo offrendo corsi di addestramento a tutte le ore durante la giornata del 12 settembre, e ogni notte alle ore 21 (ora italiana) dal 13 al 16 settembre. Questi corsi sono aperti a tutti. Se sei gia' familiare con gli oggetti di SecondLife e l'inventario, o non puoi partecipare al corso, sei libero di prendere il kit per lo sciopero ed essere pronto a partecipare. Ricordati: non indossare il kit prima del giorno dello sciopero, che sara' annunciato tramite la mailing list. Ci incontreremo qui alla casa UNI nella Commonwealth Island per iniziare le azioni per lo sciopero virtuale IBM.
Slurl

Nessun commento: